2a WINTER CUP

Amatoriale non Agonistico - U.I.S.P. (sportpertutti)

 ANNO 2019

 

REGOLAMENTO : Il torneo organizzato dall'u.s.d. Monsummano calcio a 5 con la collaborazione tecnica dell'U.I.S.P. ( sportpertutti ) Comitato di Pistoia avrà inizio il giorno lunedì 16 Gennaio 2019 .

         La manifestazione che si disputerà presso l’impianto sportivo " G. Pierini " a Monsummano Terme è Amatoriale non Agonistica e sarà composta di 2 gironi con gare di andata al termine delle quali le prime 2 società classificate dei 2 gironi accederanno alle semifinali con gara unica con il seguente abbinamento :

1a classificata girone Rosso – 2a classificata girone Blù ; 1a classificata girone Blù – 2a classificata girone Rosso .

Le società che usciranno vincenti si affronteranno in gara di finale per il 1°e 2° posto , le società perdenti in gara di finale per il 3°e 4° posto .

Nelle gare di semifinale e di finale 1°e 2° posto in caso di parità di punteggio al termine dei 2 tempi regolari, si effettueranno 2 tempi supplementari di 5' ciascuno, ancora parità, calci di rigore . Nella finale 3°e 4° posto in caso di parità di punteggio al termine dei 2 tempi regolari, si effettueranno i calci di rigore .

         Se al termine del girone 2 o più società arriveranno a parità di punteggio , per designare la classifica finale si terrà conto del maggior numero di punti raggiunto negli scontri diretti, della classifica avvulsa , se persisterà ancora parità si terrà conto della migliore differenza reti segnate sul totale delle gare disputate, ancora parità, il maggiore numero di reti segnate , ancora parità , sorteggio .

         Il  costo della quota gara è di € 42 per squadra , comprensivo di diaria arbitrale , costi gestionali e quota montepremi .

         Ogni società dovrà mettersi in regola con i tesseramenti per i propri atleti e dirigenti ( € 10.00 ) . Potranno partecipare i calciatori in regola con il tesseramento U.I.S.P. per la stagione sportiva 2018\2019. Le società possono mettere nella distinta gara da consegnare al D.G. un solo tesserato F.I.G.C. ( per tesserato F.I.G.C. si intende tesserato come atleta-calciatore , mentre i tesserati F.I.G.C. come Dirigenti possono giocare senza limiti ) .

         Detto questo si specifica che ogni vittoria verrà premiata con 3 punti, mentre per il pareggio verrà assegnato 1 punto e per la sconfitta 0 punti .

         Il tempo di attesa è di dieci minuti dall’orario previsto (la squadra che si presenterà oltre tale termine subirà la sconfitta per 0-5 e - 1 in classifica) . Ogni gara sarà diretta da arbitri U.I.S.P. e avrà la durata di 2 tempi di 25’ più eventuali recuperi .

                  Si fa presente che la manifestazione è organizzata dall’USD MONSUMMANO CALCIO A 5 con la collaborazione tecnica dell' U.I.S.P. , pertanto per tutto ciò che non è specificato nel presente regolamento , fa fede il regolamento e le norme U.I.S.P. per la stagione 2018\2019 .  

IL MONTEPREMI :    

 

1a class. : Trofeo " 2a WINTER CUP "

2a class. : Trofeo

3a class. : Trofeo

4a class. : Trofeo

Capocannoniere : Trofeo .

Miglior Giocatore : Trofeo.

Miglior Portiere : Trofeo.

BACK